Coppa Italia Lega Pro, il Foggia di Stringara in semifinale

di Redazione 0

Tocca al Foggia infliggere la prima sconfitta casalinfga della stagione al Catanzaro: nel corso del match di Coppa Italia Lega Pro disputato allo stadio Ceravolo, infatti, l’acuto di De Leidi ha di fatto permesso ai rossoneri di agguantare la qualificazione per la semifinale della competizione e inflitto agli uomini di Cozza il primo ko interno.

Le parole di Paolo Stringara a fine match sono di elogio nei confronti della propria rosa ma non nascondono l’amarezza legata al fatto che le condizioni meteo hanno di fatto impedito che si giocasse un buon calcio:

“E’ un peccato – afferma Stringara in sala stampa – perché con un tempo più clemente avremmo potuto giocare una bella partita. Avevamo schierato una squadra tecnica ma giocare al pallone è stato impossibile.

Mi auguro che la semifinale di Coppa aiuti a far bene anche in campionato, sono contento perchè nessuno dei ragazzi si è risparmiato. E´ stato un ottimo allenamento contro un avversario che aveva voglia di vincere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>