Il video di Benevento-Foggia 0-1

di Redazione 0

Benevento-Foggia 0-1
Marcatore: 40′ st Agodirin
Le pagelle di Benevento-Foggia

Involuto, svogliato e masochista: sono i tre aggettivi che utilizza il telegiornalista che commenta il video della gara tra campani e pugliesi per descrivere la partita del Benevento, capace di perdere una gara che ha giocato in superiorità numerica di due uomini dal 37′ della prima frazione di gioco.

L’acuto di Agodirin, che firma una giornata storica per la rosa di Paolo Stringara, va a tramortire i locali e ne mette a freno la corsa verso il quarto successo consecutivo della gestione Carmelo Imbriani.

Da annotare per i locali il palo di Pintore nella prima frazione di gioco e una occasionissima che Cia non ha sfruttato a dovere nella ripresa.

L’uno due tra Wagner e Agodirin a 5′ dal triplice fischio è immagine che resterà tra le pagine dell’attuale stagione di Prima Divisione perché sancisce un’impresa che merita di essere ricordata. Il video della gara:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>