Coppa Italia Renate – Tritium 1-3: cioè, se mi devo scomodare da Trezzo…

di isayblog4 0

Coppa Italia Lega Pro
Renate – Tritium 1-3
Qualificata: Tritium

I milanesi non buttano via niente, neppure le briciole di una Coppa Italia che pare (erroneamente) solo un vezzo a cui le squadre di vertice – e succede anche nel trofeo che si contendono le big di serie A – pensano un po’ no e un po’ sì.

Invece, sembra abver ritenuto la squadra di Simone Boldini, se ci si imbarca da Trezzo sull’Adda per andare a sfidare il Renate in casa sua, che almeno sia per una vittoria. Tant’è: Chimenti dopo 5′ e l’autorete sfortunata – ma decisiva ai fini dell’esito della gara – di Gavazzi al 10′ della ripresa spianano la strada agli ospiti cui non ha fatto paura la marcatura di Giangaspero a dimezzare lo svantaggio.

La Tritium ha gestito e amministrato senza particolari affanni e, affinati i meccanismi di retroguardia, si è poi concentrata sul gol che chiudesse la partita. Arrivato, puntuale, a 10′ dal triplice fischio con Spampatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>