Coppa Italia: Spal e Reggiana, due reti e l’Emilia va

di isayblog4 0

Coppa Italia Lega Pro

Spal-Portogruaro 2-0
Qualificata: Spal

Reggiana-Bellaria Igea 2-0
Qualificata: Reggiana

A leggere la graduatoria dei due gironi di Prima Divisione (10 punti per la Spal, 18 per il Portogruaro), uno ti va a pensare che, se la matematica non è un’opinione, la ghara avrebbe dovuto procedere in maniera lineare. Avresti detto Portogruaro, così di primo impatto.

Poi però, con la stessa imprevedibilità che si registra ogni domenica di campionato – quando i risultati stupiscono per davvero – capisci che forse, di dettami e assiomi, ce n’è ben pochi. Tant’è.

Gli emiliani sfruttano a dovere lo stato di grazia di Marconi, che va a segno due volte tra primo e secondo tempo, e mettono seduti gli avversari.

La Reggiana è la stessa squadra spumeggiante vista anche nel corso della sconfitta di Avellino e riesce a prodigarsi quel tanto che basta per nbon correre rischi inutili: in gol, contro il Bellaria, Fedi e Redzic nel secondo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>