D’Adderio non è più l’allenatore dello Spezia

Lui ci aveva sperato fino all’ultimo. Sapendo soprattutto di aver lavorato con serietà, impegno e di non essere responsabile del mancato aggancio ai playoff del “suo” Spezia. Eppure, tutto ciò non è bastato. Salvo Fulvio D’Adderio non è più l’allenatore della società ligure. Non è stato infatti confermato per la prossima stagione.

Questo il comunicato della società spezzina:
“Al tecnico di San Martino in Pensilis va un profondo ringraziamento per la professionalità e la dedizione sempre dimostrata alla guida delle Aquile, coronata, la scorsa stagione, con la promozione in Prima Divisione. Tutto l’ambiente, in questi due anni, ha imparato a conoscere la persona D’Adderio stimandolo, prima di tutto come uomo e poi apprezzando le sue competenze calcistiche. A lui vanno i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non“.

Anche per lo Spezia, dunque, adesso si pone la questione allenatore. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe sempre Mandorlini, ma bisogna capire cosa ne sarà dell’Hellas Verona nei playoff. Il secondo nome caldo è quello di Elio Gustinetti.

 

Lascia un commento