Dionigi studia l’undici anti-Ternana

Mister Davide Dionigi ha provveduto a diramare l’elenco dei convocati per la trasferta di Terni al termine della seduta di allenamento del venerdì mattina. Questa la truppa in partenza nel primo pomeriggio per l’Umbria: Bremec, Goio; Antonazzo, Colombini, Cotroneo, Migliaccio, Panarelli, Prosperi, Sabatino; Berg, Di Deo, Giorgino, Gori, Pensalfini; Curri, Garufo, Innocenti, Murano, Rantier, Russo. Nell’elenco dei convocati figurava inizialmente anche Jusu Karvonen, bloccato a Taranto da un leggero malessere.

L’acquisto – Davide Faraon (nella foto) torna a Taranto. Il sodalizio di via Martellotta ha acquisito il cartellino del giovane estremo difensore classe ‘85, Originario di Vittorio Veneto (Tv), il portiere scuola Bologna esordisce con  Città di Castello in Eccellenza. Perugia e Padova sulla strada che porta Faraon alla prima esperienza in rossoblù nella stagione 2006/07 si trasferisce, in prestito al Taranto.

Dopo una prima stagione bagnata da poche apparizioni, il Taranto esercita il diritto di opzione sulla comproprietà. Faraon parte come secondo di Barasso, per ritrovarsi titolare dopo un infortunio occorso all’estremo difensore campano, giocando l’infausta finale play-off ad Ancona. Ancora una stagione in rossoblù prima del passaggio alla Paganese. Faraon si è legato al Taranto fino al giugno 2011.

Lascia un commento