Taranto, si torna a fare sul serio

Si torna a fare sul serio. Ieri partenza per la truppa rossoblu alla volta del ritiro di Pieve di Cadore. Diciannove giorni a disposizione di mister Davide Dionigi per preparare fisicamente e tatticamente la AS Taranto 2011/2012. Trasferimento in autobus all’aereoporto di Bari, volo per Venezia e spostamento definitivo per Pieve di Cadore: questo il programma di viaggio dei rossoblu, in campo già da oggi per una seduta doppia.

Trentadue i tesserati convocati in ritiro da mister Davide Dionigi: Antonazzo, Barasso, Berg, Bremec, Chiaretti, Chiochia, Colombini, Coly, Corona, Cutrupi, Dalì, Di Bari, Di Deo, Faraon, Garufo, Giordani, Giorgino, Gori, Guazzo, Karvonen, Maraglino, Migliaccio, Pensalfini, Prosperi, Rantier, Rizzi, Russo, Sabatino, Sciaudone, Taulo, Turi, Vicedomini. Nella giornata di lunedì si aggregherà al gruppo anche Ferraro.

Con lo staff tecnico composto da Dionigi, Sibilano, Spagnulo, Redavid e Le Pera, raggiungeranno il Veneto anche Aldo Scardino, Sante Simone e Mimmo Alfieri. Lo staff medico al seguito dei rossoblu vedrà alternarsi i dottori Petrocelli, Settembrini e Chiarelli. 

La AS Taranto assicurerà ai suoi sostenitori un flusso continuo di informazioni, curiosità e ultime novità dal ritiro di Pieve di Cadore attreaverso le pagine di astaranto.it con la presenza sul posto del responsabile per la comunicazione, Sebastio, mentre Valerio D’Addario, Valentino Angeloni e Agostino Marras per tre settimane faranno la spola tra il ritiro estivo e le stanze del calciomercato.

Tutto è pronto, si torna a fare sul serio.

Lascia un commento