Diretta live recuperi Seconda Divisione 21 marzo 2012

Lega Pro Seconda Divisione A e B, la diretta live dei recuperi del 21 marzo 2012

Al 36′ pt la prima rete: Treviso in vantaggio sulla Valenzana. Mantova vicina al gol, due pali di Pietribiasi. Vivan salva il San Marino. Infortunio per Amantini del San Marino e Spighi del Rimini. Celano in vantaggio a Campobasso.

Secondo tempo: Bellaria in avanti con De Cenco e Forte, eurogol in rovesciata. Vantaggio Rimini con Brighi. Il Mantova accorcia, emozioni nella sfida contro il Bellaria. Non si sblocca Giacomense-San Marino, tiene il Celano. La Valenzana pareggia a Treviso, Giorico ristabilisce il vantaggio dopo 2′. Raddoppio Rimini. Il Mantova chiude in dieci. Degano gol, terza rete per il Rimini

Quattro gare di Seconda Divisione A, un recupero nel girone B: le otto squadre in campo nel gruppo A vanno a riprendere gare della venticinquesima giornata, disputata lo scorso 12 febbraio 2012, non disputate per la neve che attanagliò ampie porzioni della penisola.

Nello specifico, vi è la grande possibilità per il San Marino di agguantare la vetta della classifica: Lapadula e compagni se la vedono contro la Giacomense e i tre punti (ma anche il pareggio) garantirebbero loro il primato in graduatoria.

Occasione per Rimini e Treviso di accorciare il divario dal terzo posto sfruttando il turno casalingo: gli emiliano romagnoli sono impegnati contro il Poggibonsi (che, in caso di vittoria, si porterebbe a ridosso dagli avversari), i veneti ospitano la Valenzana ultima in classifica e bisognosa di fare punti.

Bellaria-Mantova è gara che si presta al pareggio anche se la vittoria di una delle due consentirebbe di allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Nel girone B una sola gara: in Campobasso-Celano i locali non rischiano nulla, gli ospiti non possono permettersi neppure il pareggio ma, per muovere una graduatoria che li vede ultimi, devono vincere obbligatoriamente.

La diretta live dei recuperi di Seconda Divisione:

  • Seconda Divisione girone A

Bellaria Igea-Mantova 2-1: 4′ st De Cenco, 10′ st Forte, 16′ st Pietribiasi (M) FINALE (I gol: azione corale con Turchetta protagonista di una manovra finalizzata da De Cenco con una conclusione che si insacca sotto il sette. Il raddoppio di Forte giunge su rovesciata. Il Mantova accorcia sugli sviluppi di una manovra corale)
Giacomense-San Marino diretta live 0-0FINALE
Rimini-Poggibonsi 3-0: 10′ st Brighi, 34′ st Zanigni, 46′ st Degano  – FINALE (Vantaggio: tocco da sotto, tap in dopo iniziale respinta dell’estremo ospite. Raddoppio: azione corale in velocità. La rete di Degano è una pennellata da applausi)
Treviso-Valenzana diretta live 2-1: 36′ pt Maracchi (T), 32′ st Blandett (V), 34′ st Giorico (T) FINALE

  • Seconda Divisione girone B

Campobasso-Celano 0-1: 40′ pt Marfia (C) – FINALE

Lascia un commento