Diretta live Seconda Divisione A 18 dicembre 2011

Lega Pro Seconda Divisione A 18 dicembre 2011: la diretta live della diciannovesima giornata

LO STRILLONE: bene Renate e San Marino. Pari Giacomense. Rimini sul finale. Casale e Cuneo gol. Torromino colpisce ancora (doppietta)

Complice il punto di penalità sottratto al Treviso dalla Commissione disciplinare, il Casale sa che nessuno potrà frapporsi tra sè e la vetta della graduatoria.

Campione d’inverno con un turno di anticipo, il club piemontese tenterà di onorare la vetta liquidando ogni tentativo di avvicinamento portato avanti dal Santarcangelo, che farà visita alla capolista con l’intenzione di rosicchiare qualche punto.

Sfide casalinghe per chi segue a ruota: il Treviso attende il Montichiari, la voglia di non perdere ulteriore terreno dal primo posto è enorme; il Rimini se la vedrà contro la Virtus Entella in quella che è a tutti gli effetti gara interessantissima e aperta a ogni risultato.

Partita tra le mura amiche anche per il San Marino di Lapadula che accoglie il Borgo Buggiano mentre pare abbordabile (seppure i liguri sia in condizione di forma crescente) l’impegno esterno del Cuneo a Savona.

Poggibonsi-Giacomense è scontro diretto tra aspiranti per un posto nei play off, Bellaria-Sambonifacese pare messa lì per capire chi tra le due ha i mezzi per il salto di qualità. Renate-Valenzana e Alessandria-Lecco sembrano ultima spiaggia solo per gli ospiti, Mantova-Pro Patria è scontro salvezza tra dirimpettaie.

Il tempo reale

Alessandria-Lecco 0-1
Bellaria-Sambonifacese 1-1
Casale-Santarcangelo 3-0
Mantova-Pro Patria 2-2
Poggibonsi-Giacomense 1-1: 20′ pt Pera, 25′ st (G)
Renate-Valenzana 2-1
Rimini-Virtus Entella 2-1
San Marino-Borgo Buggiano 3-2: 5′ pt Villanova (SM), 25′ pt D’Antoni (SM), 35′ pt (BB), 15′ st (SM), 45′ st (BB)
Savona-Cuneo 0-1
Treviso-Montichiari 2-1: 33′ pt e 25′ st Torromino (T), 14′ st Murano (M)

Lascia un commento