Diretta live Seconda Divisione B 26 febbraio 2012

Lega Pro Seconda Divisione B 26 febbraio 2012: la diretta live della trentesima giornata

Lamezia e Catanzaro a caccia del Perugia, nella speranza che gli uomini di Battistini incappino in eventuali (mezzi o interi) passi falsi. Del trio di testa solo il Catanzaro è chiamato alla prova esterna – in casa del Celano – mentre le prime due della graduatoria ospitano in casa rispettivamente Aprilia e Neapolis.

Duello di sicuro interesse quello che va in scena al comunale di Pagani, dove Paganese e L’Aquila provano a ostacolarsi a vicenda nella corsa al quarto posto finale. E’ gara che potrebbe fare il gioco del Gavorrano: dovessero vincere a Chieti, Fioretti e compagni (senza Renato Buso in panchina per scontare la prima delle sei giornate di squalifica) guadagnerebbero punti su almeno una delle due che precede in classifica.

Ma vincere a Chieti non pare così semplice come dirlo anche perché a fronte del miglior attacco vantato dai toscani, i padroni di casa dispongono di una difesa che sa farsi valere. Aversa Normanna-Melfi rischia di assumere importanza particolare per gli ospiti che, terzultimi in classifica, hanno necessità di fare punti mentre il discorso si capovolge in Vibonese-Arzanese, dove sono i locali alla disperata ricerca di punti. Non può fallire neppure l’Isola Liri che contro il Giulianova dà il via al nuovo corso griffato Sciannimanico.

In Fondi-Ebolitana ci si potrebbe accontentare del pari anche se gli ospiti sono chiamati a una prova maiuscola (soprattutto in difesa). Pari e patta in Milazzo-Campobasso? Potrebbe anche essere ma, in piena zona play out, la sensazione è che entrambe puntino alla vittoria di una gara che – a conti fatti – rischia di valere sei punti.

La diretta live della trentesima giornata

Aversa Normanna-Melfi 2-2: 8′ pt e 18′ pt Grieco (A), 28′ Ambrogetti (M), 33′ st Lironetti (M)
Celano-Catanzaro 0-3: 36′ st Carboni (Ca), 39′ st aut. Rapino (Ce), 47′ st Bugatti (C)
Chieti-Gavorrano 2-0: 4′ pt Bigoni (C), 20′ st Alessandro (C)
Fondi-Ebolitana 2-0: 7′ pt Ricciardo (F), 35′ st aut. Venneri (F)Un espulso per parte
Isola Liri-Giulianova 1-1
Milazzo-Campobasso 1-1: 31′ pt rig. Chiaria (M), 20′ st rig. Todino (C)
Paganese-L’Aquila 1-1: 18′ pt Improta (LA), 25′ pt rig. Scarpa (P)
Perugia-Aprilia diretta live 2-0
Vibonese-Arzanese 1-2: 20′ pt Mascolo (A), 46′ pt Figliomeni (gol dell’ex con tiro a fil di palo, V), 26′ st Castellano (V)
Vigor Lamezia-Neapolis 1-0: 28′ st Romero (VL)

Lascia un commento