Falco pensa a Cremonese-Lecce e ignora le voci di mercato

di Redazione 0

Più di un accostamento a club di categoria superiore, per Filippo Falco, nel corso della sessione invernale del calciomercato 2013 eppure il gioiello del Lecce ribadisce di non prestare alcuna attenzione alle voci che si rincorrono e di essere concentrato solo sul prossimo appuntamento del suo Lecce, atteso dalla Cremonese domenica 6 gennaio 2013.

I salentini, peraltro, dopo aver chiuso il girone di andata in maniera incolore (tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare) e aver subito il prepotente ritorno del Carpi che li ha agguantati in vetta alla graduatoria del girone A di Prima Divisione, hanno necessità di riprendere con vigore la marcia trionfale della prima parte di stagione.

“Stiamo provando diverse soluzioni di gioco in vista della Cremonese – ha detto Falco a pochi giorni dalla sfida – e credo che le difficoltà dell’ultimo periodo siano solo un episodio.Non faccio attenzione alle notizie di mercato. Penso solo a vincere il campionato con il Lecce. Domenica sarà dura perché la Cremonese ha un organico che può ambire alla promozione sebbene si sia trovata ad affronatre qualche problema che ne ha condizionato il rendimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>