Foligno, capitan Gregori e il volto pulito del calcio

Il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, ha inviato una lettera di auguri per il compleanno di Daniele Gregori, capitano del Foligno, che riportiamo di seguito.

  • «Caro Capitano, volevo farti gli auguri di buon compleanno. Colgo l’occasione anche per farti i complimenti per la determinazione e la volontà ferrea con la quale hai combattuto la partita più dura contro un nemico difficile: la malattia. Capitano, tu rappresenti il volto pulito del calcio, quello che si vive con il cuore e con la passione, quello che riesce a legare persone di diverse età, che si ritrovano per condividere momenti di gioia che il calcio può e sa dare. Sta a noi, con il supporto di tutti voi, calciatori e dirigenti, a difendere un patrimonio inestimabile, quello del calcio che dà emozioni».

Il capitano, Daniele Gregori, e la società del Foligno calcio esprimono il loro sentito ringraziamento nei confronti del presidente della Lega PRO, Mario Macalli, per la lettera di auguri inviata in occasione del trentaquattresimo compleanno del capitano (ricorrenza in data odierna). Gregori, attraverso questo comunicato vuole sottolineare la bontà delle parole usate dal presidente Macalli, elogi che lo gratificano perché facenti riferimento anche ad ambiti extra-calcistici. “Un compleanno davvero particolare quello di quest’anno per me – ha affermato Gregori – un motivo in più per sorridere alla vita e per cogliere le emozioni che il calcio può regalare ad ognuno di noi.

«Egregio presidente, oltre a rinnovare le mie lusinghe per quanto da Lei espresso, vorrei confermare che concordo sull’impegno che tutti, partendo dai calciatori, dobbiamo profondere perché questo grande patrimonio conservi la sua bellezza e integrità. SalutandoLa cordialmente, colgo l’occasione per invitarLa domenica 27 febbraio allo stadio “Enzo Blasone” per il derby Foligno – Ternana, una sfida che deve essere una festa, una partita in cui la nostra squadra scenderà in campo con una maglia ad hoc per la ricorrenza con stampato il nome della Onlus Live, per una successiva raccolta fondi per beneficenza, oltre a un messaggio di bentornato a me indirizzato».

Lascia un commento