Foligno – Lumezzane diretta web 1-2

di Samuel 0

Foligno – Lumezzane 1-2

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Foligno-Lumezzane, due squadre che hanno obiettivi simili – il fine ultimo è la salvezza – e percorso non del tutto affine. Gli umbri, penalizzati di un punto, hanno solo un pareggio all’attivo (contro il Benevento) e per il resto hanno subito tutte sconfitte; leggermente meglio la situazione dei bresciani che dopo il successo colto a Ferrara contro la Spal hanno pareggiato in casa 1-1 contro il Pisa.

Il Foligno va all’inseguimento della sua prima vittoria stagionale. Il tecnico Pagliari deve fare a meno di Coresi che è squalificato e Cavagna infortunato, ma potrà contare sul rientro di Galuppo. Molti assenti anche nel Lumezzane, out per infortunio Gioa, Sabatucci, Inglese e Pini. Dovrebbe giocare quindi da difensore centrale Mollestam con Luciani spostato sulla fascia sinistra.

Diretta dalle 20.30 con aggiornaenti di risultato e fasi salienti.

Partiti. Attacca il Foligno che cerca di impostare la manovra e occcupare la metà camp avversaria.

25′. Vantaggio Lumezzane: il pressing degli ospiti stava durando da qualche minuto.

34′. Pareggio Foligno, gara riaperta.

Comincia la ripresa.

Dopo un quarto d’ora di ritmi blandi e scarsa propensione ad attaccare, il punteggio resta fermo sull’1-1.

Lumezzane in vantaggio a 8′ dal termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>