Benevento – Foggia, spazio all’ex Candrina

di Redazione 0

Benevento-Foggia

Il Benevento vuole ripartire da dove ha lasciato prima della pausa, ovvero dalle tre vittorie consecutive che rappresentano striscia da consolidare ulteriormente.

In Campania arriva tuttavia un Foggia in ripresa, una delle poche squadre capace di battere la capolista Ternana interrompendo la lunghissima serie positiva degli umbri.

Problemi per i campani: D’Anna è squalificato e Pedrelli infortunato, spazio all’ex Candrina, mentre Altinier dovrebbe affiancare Cia, Vacca e Pintori in quella che si annuncia come squadra a trazione offensiva.

Nel Foggia dopo 3 mesi potrebbe esserci il rientro di Lanteri, anche se dalle ultimissime sembra che il giocatore possa partire dalla panchina, Tiboni e De Leidi non ce la fanno, su Lanzoni si decide in extremis in quanto è stato vittima di un attacco influenzale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>