Carpi-Sorrento vale il quarto posto del girone A di Prima Divisione

di Samuel 0

 Carpi-Sorrento

E’ questa una delle sfide più importanti della giornata in Prima Divisione A, con Carpi e Sorrento che affrontano lo scontro diretto in ottica play off nel tentativo di far pendere dalla propria parte il bilancio della doppia sfida poiché, a fine stagione, il dato potrebbe essere decisivo per decretarne il posizionamento finale.

La compagine emiliana è in serie positiva da 10 turni, sebbene sia stata vittima – nell’ultimo periodo – di pareggite acuta.

Tra i locali tanti problemi di formazione: non saranno della gara Cioffi, Lollini, Di Gaudio, Modaffari e Pasciuti, mentre Perrulli e Potenza andranno in panchina.

Da regisrare il rientro di Lorusso dopo un mese di squalifica.

Non sta meglio il Sorrento che deve fare a meno – per squalifica di bomber Ginestra e di Romeo; recuperati Camillucci e Zanetti, tocca a Scappini prendere il posto in attacco del calciatore più prolifico del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>