Pergocrema-Cremonese Joelsone con Pià, Possanzini non ce la fa

di Samuel 1

 Pergocrema-Cremonese

Qualche settimana fa sarebbe stata sfida tra due contendenti per i play off, ora i padroni di casa sembrano di fatto tagliati fuori dalla corsa verso un posto per gli spareggi di fine campionato.

Non solo, tra problematiche societarie che si infittiscono con il passare dei giorni, il Pergocrema è ora obbligato a tenere un occhio aperto anche verso chi segue, poiché la minaccia dei play out è verosimile.

Sul versante opposto, una fomrazione, quella di Brevi, obbligata a vincere le tre gare restanti per non perdere l’occasione di raggiungere l’obiettivo minimo di stagione, appunto i play off.

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su RaiSport, le ultime dai campi riporta tale situazione: il Pergocrema potrà schierare la formazione migliore, probabile che Brini si affidi al tridente composto da Guidetti, Pià e Joelson.

La Cremonese replica con le nuove disponibilità di Nizzetto e Filippini, out Possanzini mentre Pestrin e Sales scontano il turno di squalifica.

Il rischio è che entrambe le tifoserie, deluse dall’epilogo della stagione, disertino l’appuntamento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>