Siracusa-Prato con Moi e Silva Reis

di Samuel 0

Siracusa-Prato

Pensare che i siciliani – a tre gare dal termine – possano compromettere la propria corsa in ottica play off è francamente una eventualità a cui si crede poco poiché – nonostante il recente calo fisico – i quattro punti di vantaggio su Bareltta e Cremonese sembrano un bottino cospicuo cui fare affidamento.

Resta però inteso che gli uomini di Sottil – che in virtù di un torneo da incorniciare meriterebbero senza alcun dubbio di approdare agli spareggi – si trovano di fronte a tre gare da vincere a tutti i costi.

Il Prato, di fatto, non sarà avversario agevole anche perché i toscani sono in piena zona play out e devono anch’essi tentare di non perdere punti per strada.

Tra i locali si annoverano i rientri di Moi e Ignoffo, out Baiocco e situazioni da valutare all’ultimo minuto quelle di Zizzari, Pippa e Lucenti non al meglio della condizione.

Nelle file ospiti out le punte Benedetti e Napoli, mentre si parla di rientri certi per Silva Reis, Morante e Cavagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>