Piacenza-Pergocrema probabili formazioni

Posticipo Lega Pro Prima Divisione B ventiseiesima giornata

  • Stadio Garilli, Piacenza

Piacenza-Pergocrema

Telecamera e fari in notturna proiettati sullo stadio Garilli dove, in diretta tv Rai Sport, Piacenza e Pergocrema provano a perseguire gli obiettivi stagionali che sono, per gli emiliani, la corsa verso una salvezza resa complicata – oltreché da un cammino non sempre costante e dalla penalizzazione che ha peggiorato la classifica – anche da diatribe e guai societari che si trascinano da tempo mentre i lombardi hanno ripreso a coltivare – dopo la debacle di metà stagione – il sogno play off attraverso prestazioni degne di nota (la vittoria a Siracusa ne è bellissimo emblema).

Rispetto alla sfida di stasera, entrambi gli allenatori sembrano propensi a optare per il 4-4-2: tra i padroni di casamediana affidata a Volpe, Pani, Piccinni e Lisi con Bombagi e Giovio di punta.

Mister Brini, in replica, dovrebbe schierare a centrocampo Babù, Angiulli, Cazzamalli e Merito con Joelson e Pià quali terminali offensivi.

Le probabili formazioni di Piacenza-Pergocrema

 

  • Piacenza (4-4-2): Ivanov; Marchi, Bini, Visconti, Ruggeri; Volpe, Pani, Piccinni, Lisi; Bombagi, Giovio. A disposizione: Stocchi, Campagna, Bertoncini, Dragoni, Foglia, Gavilan, Rodriguez. All. Monaco

 

  • Pergocrema (4-4-2): Cicioni; Celijak, Romito, Fabbro, Tamburini; Babù, Angiulli, Cazzamalli, Merito; Joelson, Pià. A disposizione: Prisco, Menicozzo, Fruci, Volpato, Adeleke; Lolaico, Guidetti. All. Brini.
  • Arbitro: Saia di Palermo

Lascia un commento