Portogruaro-Lanciano Della Rocca c’è, Paghera in dubbio

di Samuel 0

Portogruaro-Lanciano

Una vittoria del Portogruaro potrebbe rimescolare tutta la prima parte della classifica di Prima Divisione B senza mettere in discussione l’approdo degli abruzzesi ai play off ma reincludendo di fatto i veneti tra i pretendenti per un posto ai play off.

Di contro, il Lanciano è chiamato a difendere il terzo posto dall’assalto del Siracusa ma anche a tentare lo sgambetto nei confronti dello Spezia in ottica seconda piazza.

Le ultime dai campi riportano che nelle file dei padroni di casa si deve fare i conti con l’assenza di Pondaco per squalifica mentre si contano i rientri di Cunico e Della Rocca.

Radi e Fedi potrebbero essere confermati, possibile spazio per Bognanni dal 1′.

Tra gli ospiti rientra dalla squalifica Paghera ma la sua presenza potrebbe essere messa in dubbio a causa di un risentimento muscolare. Tra Turchi e Sarno è possibile che sia il primo a indossare la casacca iniziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>