Spezia-Bassano al Picco si intrecciano promozione e retrocessione

di Redazione 0

Spezia-Bassano

Sfida testacoda al Picco di La Spezia, dove Spezia e Bassano tenteranno di dare seguito alla volata finale che – tradotto – per i liguri dovrà significare (sono gli obiettivi di inizio stagione ma è anche elemento doveroso per il club con la rosa più forte della categoria) serie B mentre per gli ospiti dovrà portare alla strenua e difficilissima lotta per evitare la retrocessione.

Le ultime dai campi riferiscono che Michele Serena può contare su Buzzegoli, nuovamente a disposizione dopo il turno di squalifica, mentre in attacco il tridente dovrebbe essere affidato a Marotta, Iunco ed Evacuo.

Veneti reduci dalla bella rimonta contro la Triestina ma con un piede e mezzo in Seconda Divisione: in casa Bassano si attestano i recuperi di Mateos e Morosini dopo le rispettive squalifiche.  La gara si giocherà alle 20,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>