Spezia-Cremonese con attacchi da serie A

di Redazione 0

Spezia-Cremonese

Sebbene la Cremonese debba recuperare terreno rispetto ai liguri per via – oltreché della penalizzazione – di un mese (l’ultimo) vissuto in altalena di risultati e prestazioni, quella in programma al Picco contro lo Spezia resta sfida di cartello.

CREMONESE CON FASCIA BIANCA CONTRO IL TNAS

Gara valevole per la ventiduesima giornata del girone A di Prima Divisione, il match tra lo Spezia e i grigiorosi presenta due attacchi stellari che non hanno nulla da invisiare alle compagini di serie B nè ad alcuni tra i club di serie A.

Nelle file locali torna Mora ma i liguri perdono Casoli fermato dal giudice sportivo. Davanti Iunco-Marotta ed Evacuo a comporre un tridente che sembra garanzia di reti.

Cremonese delusa dal passo falso dello scorso turno con il Piacenza e alle prese con qualche problema di formazione: squalificato Dettori; Alfonso, Cesar e Favalli infortunati, in attacco subito i due nuovi acquisti – pezzi da novanta – Coralli e Possanzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>