Istanza fallimento Piacenza, udienza in Tribunale il 1 febbraio 2012

di Samuel 0

Fabrizio Garilli e il Piacenza sono attesi domani mercoledì 1 febbraio 2012 presso il Tribunale di Piacenza dove si svolgerà la seconda udienza relativa all’istanza fallimentare del club emiliano dopo che lo scorso 21 dicembre si era optato per la concessione di una deroga.

Garilli, in questo lasso di tempo, non è riuscito ad adempiere agli impegni di debitore ma pare abbia – e lo apprendiamo da piacenza24.eu, posto in essere le basi er ua trattativa interessante con il gruppo danese della “Propreco“.

Gli scenari paventati sono un paio: quello dell’ulteriore rinvio a metà febbraio per consentire alle trattative di cessione della società di avanzare ancora di più e l’altra, quella che ipotizza uno scenario simile a quanto si vede in questi giorni a Trieste, con il club fallito e commissariato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>