Il Tribunale di Piacenza dà tempo a Garilli fino al 1 febbraio 2012

Così è deciso: nel corso della prima udienza del collegio fallimentare, il Tribunale di Piacenza ha consentito che il club emiliano che ha in Fabrizio Garilli l’amministratore unico, possa completare il piano in essere di rifinanziamento della società entro il 1 febbraio 2012.

Si tratta, quindi, di una proroga in accoglimento parziale delle tesi dei legali del clubi che avevano chiesto il rigetto dell’istanza di fallimento.

Si è deciso di dare fiducia al corso avviato da Garilli che, nelle giornate precedenti, era riuscito nelll’intento di concordare con i dipendenti e alcuni creditori un piano di rientro del debito che fosse strutturato su una rateizzazione dello stesso.

Entro fine gennaio verrà attuato un aumento di capitale che potrà essere sottoscritto da tutti gli interessati alle sorti del Piacenza. Le parole dello stesso Garilli accolgono in maniera positiva la proroga:

“Sono soddisfatto, è un riconoscimento a quanto stiamo facendo per scongiurare il fallimento. Ho subito in calendario alcuni incontri. C’è da lavorare sodo”.

Lascia un commento