Italia B Italia Under 20 incasso alluvionati Messina e Genova

di Redazione 0

Italia B Italia Under 20 14 dicembre Nocera Inferiore

Nocera Inferiore è pronta a dare vita all’amichevole tutta tricolore tra B Italia e Italia under 20, in programma mercoledì 14 dicembre alle 20.45 allo stadio San Francesco d’Assisi.

Biglietti in vendita a prezzi simbolici (7 euro la tribuna, 5 euro i distinti) con soldi – eventualmente – ben spesi poiché l’incasso sarà devoluto alle popolazioni alluvionate di Messina e di Genova (con la differeza che l’alluvione a Messina è stato fenomeno localizzato mentre quella della Liguria ha coinvolto più di un comune e di una provincia oltre il capoluogo).

La gara è parte del cartello realizzato dalla Lega Serie B attarverso il progetto B Solidale.

A ribadire il nobile intento della solidarietà è il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi:

“A Nocera Inferiore scenderanno in campo le speranze del calcio italiano di domani. E con questa prospettiva, vogliamo offrire speranza alle tante persone di Genova e Messina che hanno subito una sconfitta dolorosa e immeritata con le alluvioni delle settimane scorse. Ringrazio il Presidente Federale Giancarlo Abete, con il quale le Leghe e le Componenti Tecniche operano costantemente affinchè il calcio interpreti nel modo più sincero, concreto ed efficace la sua funzione sociale, prestando attenzione al disagio e ai problemi della nostra gente, che tanta passione dedica al Calcio decretandone il successo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>