Italia B Italia Under 20 incasso alluvionati Messina e Genova

Italia B Italia Under 20 14 dicembre Nocera Inferiore

Nocera Inferiore è pronta a dare vita all’amichevole tutta tricolore tra B Italia e Italia under 20, in programma mercoledì 14 dicembre alle 20.45 allo stadio San Francesco d’Assisi.

Biglietti in vendita a prezzi simbolici (7 euro la tribuna, 5 euro i distinti) con soldi – eventualmente – ben spesi poiché l’incasso sarà devoluto alle popolazioni alluvionate di Messina e di Genova (con la differeza che l’alluvione a Messina è stato fenomeno localizzato mentre quella della Liguria ha coinvolto più di un comune e di una provincia oltre il capoluogo).

La gara è parte del cartello realizzato dalla Lega Serie B attarverso il progetto B Solidale.

A ribadire il nobile intento della solidarietà è il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi:

“A Nocera Inferiore scenderanno in campo le speranze del calcio italiano di domani. E con questa prospettiva, vogliamo offrire speranza alle tante persone di Genova e Messina che hanno subito una sconfitta dolorosa e immeritata con le alluvioni delle settimane scorse. Ringrazio il Presidente Federale Giancarlo Abete, con il quale le Leghe e le Componenti Tecniche operano costantemente affinchè il calcio interpreti nel modo più sincero, concreto ed efficace la sua funzione sociale, prestando attenzione al disagio e ai problemi della nostra gente, che tanta passione dedica al Calcio decretandone il successo».

Lascia un commento