Kiem, altri due anni con il Sudtirol

di Samuel 0

 Hannes Kiem ha prolungato il suo contratto con l´FC Südtirol per altri due anni. “Siamo contenti di poter ancora contare sull’apporto del nostro vice capitano. Abbiamo trovato subito l´accordo: entrambe le parti volevano proseguire assieme”, commenta il Diesse Luca Piazzi.

Kiem gioca dal 2000 nell´FC Südtirol e ha totalizzato complessivamente 139 presenze in 1^ e 2^ Divisione Lega Pro. Otto le reti segnate in totale dal difensore di Castelbello.

La carriera – Il 25enne Kiem (180 cm x 75 kg) è cresciuto nelle formazioni giovanili del suo paese natale, ovvero Castelbello. Nel 1999 è passato alla formazione Allievi del Naturno. L´anno dopo si è trasferito all´FC Südtirol. Dopo due stagioni con gli Allievi Nazionali e la Berretti, nel 2002 ha debuttato in serie C2. Nella stagione 2003-2004 ha invece giocato in prestito nel Mezzocorona (31 presenze in Serie D). Poi il ritorno all´FCS, dove è diventato un titolare inamovibile.

Oggi intanto giornata di riposo per il Sudtirol, che come tutte le squadre di Prima Divisione riprenderà domani la preparazione per preparare la prossima sfida di campionato.

Fonte e foto: Si ringrazia sito ufficiale Fc Sudtirol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>