Lega Pro gironi 2012-2013 ci si riprova martedì 24 luglio 2012

di Samuel 2

 Sono le parole di Mario Macalli, intervenuto sul portale tuttolegapro.com, a mettere ordine dopo una giornata in cui le voci sono rimbalzate con costanza per rivelarsi alla fine non tutte fondate.

Il dato di fatto è che – nonostante le varie notizie diffuse nel pomeriggio – a oggi non esiste alcuna divisione dei gironi di Lega pro Prima Divisione e Seconda Divisione, l’altro punto che emerge dalle frasi di Macalli è che la Lega si riunirà il prossimo martedì 24 luglio 2012 per cercare di fare il punto e provare a stilare i gruppi che formeranno i relativi campionati.

Macalli ribadisce che il tempo limite per la composizione degli stessi è quello del 30 luglio prossimo e quel che trapela dalle sue parole è che si tenterà di assemblare due gironi di Prima Divisione da 18 squadre (dando la possibilità a quattro club di Seconda Divisione di avanzare la candidatura per il salto) e altrettanti gironi di Seconda Divisione, uno da 16 squadre e l’altro da 17. Restiamo in attesa del comunicato ufficiale della Lega Pro che faccia ulteriore chiarezza.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>