Lo Spezia a San Siro per una gara di solidarietà

Per la prima volta nella storia della solidarietà a San Siro, giovedì 26 maggio, alle ore 20:30, sul terreno teatro del calcio milanese, la partita di ‘Filippo’, evento di beneficenza per raccogliere fondi a favore della famiglia di Filippo Ferraris, bimbo di Ceparana (SP) nato con la SMA (Atrofia muscolare spinale) di tipo 1 Acuto, una delle più gravi patologie neuromuscolari.

Lo Spezia parteciperà alla manifestazione con le formazioni Giovanissimi ’97 ed Esordienti ’98. Saranno presenti tra gli altri Spillo Altobelli, Antonio Cabrini, Totò Schillaci, Francesco Toldo, Nicola Berti, Evaristo Beccalossi, ma anche Enrico Ruggeri, Ringo, Claudio Chiappucci, Roberto da crema, Patrizio Oliva; madrina della serata Alba Parietti.

Intanto, ieri pomeriggio, tra campo e palestra, si è svolto l’ultimo allenamento per lo Spezia stagione 2010-2011. Parte del gruppo ha svolto seduta di potenziamento in palestra, altri hanno lavorato in campo, mentre, per i reduci da infortuni, solo fisioterapia.

Alle 16:00, sul terreno del ‘Picco’, di scena gli ‘Allievi’ di mister Sergio Battistini che saranno impegnati domani, alle ore 10:30, contro il Catania, in occasione degli ottavi di finale.

Lascia un commento