Memorial Renato Curi 2012 programma

di Samuel 0

Quarta edizione del torneo giovanile Memorial Curi al via da martedì 3 gennaio. Tutto pronto a Perugia, dopo la presentazione odierna svolta presso la Sala dei Notari, per il via del torneo che prevede la partecipazione di otto squadre della categoria allievi.

A presenziare nel corso della conferenza, l’assessore comunale allo sport della città umbra, Ilio Liberati:

“L’importanza di questo torneo per la città – ha sottolineato nel corso del suo intervento – è fondamentale dal punto di vista turistico e promozionale e anche prezioso nel ricordo di una figura come Renato Curi“.

Presenti in loco anche i vertici del Perugia Calcio, il presidente Roberto Damaschi e il vicepresidente Massimiliano Santopadre.

Il programma della manifestazione prevede per domani quattro gare: alle 14.30 in campo Fiorentina-Paok Salonicco (a Passaggio di Bettona), Roma-Udinese (a Santa Maria degli Angeli), Perugia-Dinamo Bucarest (ad Assisi) e Genoa-Napoli (a Deruta).

Mercoledì e giovedì si conclude la fase eliminatoria, le due semifinali si giocano venerdì alle 14.30 e alle 17 a Bastia e ad Umbertide. Finalissima allo stadio Curi sabato 7 gennaio alle 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>