Perugia per Sendai, il grande cuore del Curi con Totti e De Rossi il 14 maggio 2012

Il grande cuore del Curi”, evento benefico organizzato a Perugia per il prossimo 14 maggio 2012 alle 20.30: nella circostanza, allo stadio Renato Curi verrà disputata una partita di beneficenza – tra una squadra di giocatori della nazionale azzurra di oggi e del passato ed una di ex giocatori del Perugia della serie A – con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere due distinti progetti.

Il primo è quello di garantire un contributo per la ricostruzione della città giapponese di Sendai, colpita lo scorso anno dallo tsunami; l’altro è quello di supportare il percorso del Comitato per la vita Daniele Chianelli per la lotta alla leucemia. A garantire la presenza per la serata anche Francesco Totti, Daniele de Rossi e Simone Perrotta che hanno confermato l’adesione e la partecipazione attraverso un videomessaggio inviato nel corso della conferenza stampa svolta in mattinata a Perugia.

Le parole di Totti:

“Sarò in campo al Curi soprattutto per poter dare un aiuto ed un sostegno a tutti quei bambini che vogliono tornare a dare calcio ad un pallone”.

Il costo del biglietto varia a seconda del settore: 5 euro per la curva, 10 euro per la gradinata e 15 euro per la tribuna. Le parole del sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali:

“L’ iniziativa nasce sulla scia della grande risposta avuta l’anno passato in occasione della partita “Perugia per Sendai” e da quella circostanza, oltre agli aiuti concreti che abbiamo consegnato direttamente in Giappone, sono stati sviluppati rapporti culturali, sociali e commerciali”.

Lascia un commento