Monza, Nappello dal 1′; Avellino, Malaccari per Correa

In Brianza per mostrare che l’Avellino è quello visto contro il Carpi. Lo stesso, vittorioso, di Pisa. Non certo la squadra blanda e remissiva che ha lasciato alla Tritium fare la partita al Partenio Lombardi nè l’altro, drammaticamente fragile, di Vercelli.

Di contro, il Monza reduce da tre pareggi consecutivi pare voglioso di insaccare tre punti e bottino pieno. Nessun problema particolare per le due formazioni che possono contare su organici quasi al completo (messo leggermente peggio il Monza).

Padroni di casa: Motta è nella condizione di scegliere gli uomini da schierare e sembra intenzionato a optare per un mini turn over che non scalfisca il 5-3-2 del periodo più recente. Velardi e Nappello saranno schierati dal fischio di inizio, dubbio in attacco: chi tra Kyeremateng, che si annuncia davvero in palla, e Ferrario?

Avellino formato 4-4-2: Giovanni Bucaro torna a beneficiare dei servigi di D’Angelo, nuovamente in mediana dopo aver scontato il turno di squalifica.

Al suo fianco, potrebbe essere schierato nell’undici titolare il giovane Malaccari, visto che Correa non sembra aver convinto il tecnico irpino. In panchina Pettinari ed Ercolano, tra le riserve dovrebbe partire anche De Angelis, pronto a incidere a gara iniziata.

Lascia un commento