Como, Lewandowski in lutto; Benevento, Altinier per Cipriani

Lariani a lutto, è morto in settimana il papà di Lewandowski che, a causa della perdita, con ogni probabilità non sarà dell’incontro. Como-Benevento è una sfida tra squadre di alta classifica ma non ancora gara tra formazioni di vertice per via di quella penalità che ha dimezzato i dodici punti accumulati su campo dai campani.

La nota positiva in casa comasca è rappresentata dal rientro di Toledo, pessimo nella sfida casalinga di una settimana fa contro la Spal e fermo per squalifica nel corso del turno infrasettimanale.

Mancherà tra i locali anche Salvi, Ghidotti esordisce in difesa al posto di Diniz: davanti alla difesa sarà schierata la copia composta da Lulli e Ardito. Filippini in dubbio per problemi fisici.

Benevento non in perfette condizioni: fuori Cipriani per squalifica, al suo posto Altinier dal fischio di inizio. Out anche Anaclerio e Grauso: per sostituire il primo subentra La Camera, per rimpiazzare il secondo, Frascatore o o Candrina. Carretta recupera, Vacca o Sy si giocano un posto nell’undici titolare.

Lascia un commento