10a / Prima Divisione A diretta web: Ternana-Pavia 2-2, Como-Tritium 1-2, Colacone gol, Monza batte Spal; Sorrento ribalta col Carpi. Avellino, Thiam non basta. Foligno espugna Vercelli

di Samuel 1

Lega Pro: diretta web della decima giornata di Prima Divisione A

La Tritium a Como: pochi chilometri per giungere a destinazione ma per gli ospiti – così come pure per i lariani – si tratta di una prova importante per saggiare i reali obiettivi di mercato. Per l’Avellino, Foggia sembra essere un banco decisivo: schemi e guida tecnica salteranno o no?

Lumezzane a caccia di punti, Viareggio tutt’altro che disposto a essere preda. Monza-Spal, ospiti in cerca dei tre punti; e il Foligno, saprà tenere a freno l’impeto e la forma di una Pro Vercelli che piace sempre di più?

Reggiana-Pisa è gara dall’equilibrio palese, il Carpi può fare bene contro un Sorrento in fase di rilancio, Ternana-Pavia. In questo momento è come dire Golia contro Davide.

Il tempo reale:

Como-Tritium 1-2: 19′ pt Chimenti (T), 37′ pt Ripa (C), 43′ pt Teso (T)
Foggia-Avellino 1-1: 33′ pt Thiam (A), 39′ st Agodirin (F)
Lumezzane-Viareggio 1-0
Monza-Spal 3-1: 30′ Torregrossa (M), 15′ st Colacone (M)
Pro Vercelli 1892-Foligno 0-1
Reggiana-Pisa 1-0
Sorrento-Carpi 2-1: 45′ (C) Kabine, 14′ st Ginestra (S), 34′ st Scappini (S)
Ternana-Pavia 2-2: 4′ Litteri (T), 42′ pt Rodriguez (P), 38′ st Docente (T), 49′ st Marchi (P)
Benevento-Taranto lunedì 31 ore 20:30

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>