L’allenatore del Monza stuzzica Corradi

In questi giorni di mercato le voci si susseguono incessanti e molte di esse portano i riflettori su Bernardo Corradi, il cui nome viene accostato da molti quotidiani e siti internet al Monza, club con cui l’attaccante svincolato sta svolgendo la preparazione invernale.

Il connubio tra l’ex Chievo e i brianzoli potrebbe essere soltanto un sogno o diventare realtà, intanto l’allenatore dei lombardi, Gianfranco Motta, prova a solleticare la punta e in maniera indiretta ne stuzzica le intezioni parlando con i referenti del portale monza-news.it. In soldoni?

Corradi rifletta bene, suggerisce Motta, sull’immediato futuro. Secondo il tecnico brianzolo l’affare non si farà perché il giocatore ha diverse richieste di club più blasonati dei biancorossi e di categorie superiori ma – leggiamo tra le righe – la speranza è l’ultima a morire. Motta:

“Il mercato di gennaio è in fermento, dobbiamo fare qualcosa per migliorare il nostro organico, sicuramente prima dobbiamo pensare a sfoltire la rosa, abbiamo 30 giocatori e sono troppi, poi penseremo ai sostituti”.

Su Corradi la risposta è secca:

“Credo che sia qui solo per allenarsi,è un giocatore di grandissima tecnica e qualità, ma penso che potrebbe scegliere altri lidi, se però a fine mese dovesse essere senza squadra e volesse venire al Monza, lo accetteremmo a braccia aperte”.

Lascia un commento