Monza-Pavia, derby da non sbagliare

di Samuel 0

  Un derby è sempre un derby, anche se capita quando la situazione in classifica non sorride particolarmente. Monza e Pavia si sfidano domani al “Brianteo”. La squadra di Motta è a caccia della prima vittoria in casa (gli unici tre punti sono arrivati in casa della Reggiana), mentre il Pavia non ha ancora vinto la sua prima partita in campionato in questa nuova stagione. Ci sono, dunque, in palio punti pesanti già in chiave salvezza, se pensiamo che il Benevento, a due punti, e il Lumezzane, a un punto, hanno risorse e qualità per uscire presto da quella situazione di classifica.

  • QUI MONZA. Problemi in difesa per mister Motta, che perde Bugno, irrecuperabile per domani. Al suo posto dovrebbe giocare Campinoti. In mezzo al campo dovrebbe dare una marcia in più capitan Jacopino, che ha rinnovato il contratto con i brianzoli fino al 2014. In attacco al fianco del confermato Colacone dovrebbe trovare spazio Nappello, visto l’infortunio di Ferrario.
  • QUI PAVIA. Non saranno sicuramente del match Marchi e Galassi. Per mister Domenicali, però, arriva anche qualche buona notizia dall’infermeria: sarà a disposizione Gheller in difesa e dovrebbe farcela anche Fissore.

Arbitra: Taioli di Cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>