Il Pavia conferma Roselli fino al 2014

I play out di Lega Pro Prima Divisione definiranno in maniera indelebile la stagione del Pavia, che ha mancato la salvezza diretta ed è chiamato alla semifinale degli spareggi retrocessione contro la Spal.

Eppure, complice un finale di stagione esaltante, il club pavese pare avere le idee chiare sul futuro: in barba a quel che sarà, la società ha deciso di mostrare un attestato di fiducia enorme all’allenatore Giorgio Roselli e gli ha rinnovato il contratto fino al 2014. Per il tecnico, quindi, un biennale che gli consentirà di programmare e progettare le prossime stagioni e di dare continuità all’ottimo lavoro svolto.

Gli obiettivi, evidentemente, sono legati e vincolati all’esito dei play out. Roselli, 55 anni, in passato è stato anche un calciatore ricoprendo il ruolo di centrocampista con la Fortis Spoleto, prima di passare all’Inter dove pur vincendo una Coppa Italia nel 1978 ebbe poco spazio.  Da allenatore ha guidato in rapida successione: Cremonese – raggiungendo la serie B in due anni dopo essere partito dalla C2 – quindi Grosseto, Bassano e Lecco.

Lascia un commento