Roselli nuovo allenatore del Pavia

Il Pavia cambia allenatore: da Claudio Sangiorgi a Giorgio Roselli. Era il 9 Ottobre scorso quando il Pavia si accingeva a celebrare l’unica vittoria finora conseguita nel campionato di Prima Divisione A con un netto 3-0 al Foligno.

Da inizio stagione, tuttavia, non sono bastati quattro allenatori per incanalare il club pavese in un binario vincente: a pagare dazio, gli allenatori che si stanno succedendo alla guida tecnica.

Ultimo esonero in ordine di tempo, quello di Claudio Sangiorgio che è reduce dalla quarta sconfitta consecutiva, quella incassata contro il Taranto per 0-2.

La società lombarda ha deciso di cambiare ancora e provare a testare le performance di Giorgio Roselli per cercare di ritrovare una vittoria che manca da 15 partite.

Roselli in passato ha guidato Alessandria, Triestina, Varese, Viterbese, Mantova, Cremonese, Grosseto, Bassano e nella scorsa stagione il Lecco.  Sul sito della società Pavia calcio, è stata comunicata con una nota la decisione di cambiare:

la società Pavia ringrazia per il lavoro svolto il tecnico Claudio Sangiorgio e gli augura le migliori fortune professionali, dando il benvenuto al tecnico Giorgio Roselli.

La speranza è quella di poter dare una nuova scossa alla squadra, che è ultima in classifica con soli 9 punti.

Lascia un commento