Pavia, Galassi si candida; Lumezzane versione Tritium

Chi è reduce da una vittoria (il Lumezzane) sta meglio da chi deve riscattare una sconfitta (il Pavia): non è solo frase fatta ma incipit con cui si evidenzia lo stato di condizione, forma e salute delle due formazioni. Gli ospiti, infatti, possono beneficiare su un benessere della rosa di cui i padroni di casa non godono.

Provando a entrare nelle trame cui si assisterà, il Pavia si appresta a risolvere solo nelle ultime ore a disposizione l’eventuale (o meno) schieramento di Falco che garantirebbe – stesse bene – quel tocco di fantasia e imprevedibilità di cui gioverebbe l’intero reparto offensivo lombardo.

Non appare al meglio della forma Galassi, che dovrebbe in ogni caso essere della partita. Rientra Puccio che ha scontato lo stop inflitto dal Giudice sportivo, solo Radoi pare assolutamente non recuperabile. Domenicali, checché non se ne dica in casa pavese, rischia di vivere una gara cruciale e determinante per (consolidare o disintegrare) la sua posizione in seno al club.

Lumezzane formato Tritium: tutto lascia pensare che Nicola non rivoluzionerà la squadra che ha ben figurato contro i lombardi. Stanno tutti bene, parrebbe, eccezion fatta per i cronici infortuni che gli ospiti si trascinano da tempo: queli di Sabatucci e Inglese.

Lascia un commento