Poggibonsi-Salernitana 1-2 decide Mancini

di Samuel 2

Lega Pro Seconda Divisione B anticipo quattordicesima giornata
Poggibonsi-Salernitana 1-2
Marcatore: 2′ pt Ginestra (S), 27′ st Pera (P), 46′ st rig. Mancini (S)

Pronti via e il ritorno al gol di Ciro Ginestra, giunto con quella odierna a otto marcature stagionali, rischia di diventare circostanza decisiva nel corso dell’anticipo della quattordicesima giornata di Lega Pro Seconda Divisione B non solo affinché la Salernitana di mister Perrone possa mettere in fila il dodicesimo risultato utile consecutivo ma anche per consentire agli ospiti di conquistare i tre punti.

Invece, all’acuto della punta in quota ai campani replica nel corso della ripresa l’attaccante dei padroni di casa, Pera, in gol al 27′.

E’ quando si ha l’impressione che, con lo scorrere del cronometro, ci si appresti verso il pareggio che i campani piazzano la rete decisiva: è il 46′, a segno Mancini su calcio di rigore.

Con i tre punti conquistati a Poggibonsi, la Salernitana sale provvisoriamente in vetta alla classifica del girone con un punto di vantaggio sulla coppia Aprilia-Pontedera.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>