Quote scommesse Lega Pro Benevento-Monza 6 maggio 2012

di Samuel 0

 Giunti alla fine dei campionati di Lega Pro, ci si imbatte nella scelta degli allibratori di non quotare le partite dei campionati di Prima e Seconda Divisione.

Sono pochissime le gare su cui è possibile scommettere: allo stato delle cose (sebbene nella giornata di sabato 5 maggio 2012 possa accadere che altre quotazioni vengano fornite) l’unica partita di Prima Divisione A che presenta delle quote è quella in programma allo stadio Vigorito tra Benevento-Monza, match inutile per i campani ormai fuori dal discorso play off ma molto importante per i brianzoli, che vincendo – e in caso di sconfitta o pareggio del Como e del Viareggio – si troverebbero addirittura salvi.

I padroni di casa hanno invece sprecato tutto nelle due gare precedenti con il pareggio con il Carpi e la sconfitta di Viareggio. Per i bookmakers, nonostante le premesse, i locali restano favoriti: a 1,78 il segno 1, a 3 il pari e a 4,10 il 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>