Reggiana-Trapani 1-3 i siciliani ribaltano nella ripresa

di Samuel 1

Reggiana-Trapani 1-3
Marcatori: 36′ pt rig. Rossi (R), 21′ st Abate (T), 24′ st Gambino (T), 47′ st Docente (T)

Anticipo della sedicesima giornata di Lega Pro Prima Divisione A vinto dal Trapani. Prima frazione di gioco di marca locale, con i padroni di casa capaci di sfruttare al meglio la più ghiotta delle occasioni e portarsi in vantaggio: è il 36′, Rossi non fallisce dal dischetto.

Pare l’incipit di un percorso che consenta alla Reggiana di amministrare e gestire il punteggio al meglio, invece la ripresa svela tutt’altra trama.

I siciliani hanno la capacità di prendere in mano le redini dell’incontro e riscrivere di fatto un secondo match: la rete di Abate al 21′ pareggia i conti, quella di Gambino – tre minuti più tardi – riscrive l’epilogo e l’acuto di Docente al 47′ è dettaglio capace di archiviare la gara.

Il Trapani sale a quota 25 punti in graduatoria e aggancia al terzo posto il Sud Tirol, Reggiana ferma a quota 15 lunghezze in quattordicesima posizione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>