Il video di Trapani-Virtus Lanciano 1-3

di Samuel 0

 Trapani-Virtus Lanciano 1-3
Marcatori: 2′ pt Gambino (T), 27′ pt Pavoletti (VL), 21′ st Sarno (VL), 38′ st Margarita (VL)

Al Polisportivo Provinciale è accaduto qualcosa di particolare. Non solo perché il Trapani, squadra che ha condotto a lungo il campionato della Lega pro Prima Divisione B prima del vistoso calo nel finale di stagione, ha visto sfumare l’obiettivo cadetteria ma anche perché la partita tra i siciliani e il Lanciano si era messa per i padroni di casa come meglio non avrebbe potuto.

 Vantaggio immediato con Gambino, ospiti in dieci per il rosso ad Amenta dopo 12′ di gioco e la sensazione di avere la partita in mano.

Invece, da lì in poi gli abruzzesi hanno lentamente – ma con costanza – preso in mano le redini di una gara ribaltata grazie alla efficacia delle ripartenze in velocità che hanno tramortito i locali.

Pavoletti, Sarno e Margarita chiudono il risultato sul 3-1 e consentono ai compagni di fiondarsi nella festa per la serie B.

Il video con gli highlights del match:

La festa dei calciatori del Lanciano

La coreografia dei tifosi di Trapani e Virtus Lanciano al Polisportivo Provinciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>