Lega Pro play off Prima Divisione top 11 finali ritorno

di Redazione 0

La giornata messa in archivio domenica 10 giugno 2012 è andata a chiudere la stagione 2011-2012 e ha definito gli ultimi verdetti di Lega Pro. Promozioni in Serie B per Pro Vercelli e Virtus Lanciano, salto in Prima Divisione per Cuneo e Paganese, serie D per la Vibonese.

Rispetto ai play off di Prima Divisione, le pagelle dei quotiodiani sportivi suggeriscono che la top 11 di giornata si schiera in 4-4-2 con in porta Aridità (Lanciano); retroguardia a quattro con Modolo (Pro Vercelli), Massoni (Lanciano), Masi (Pro Vercelli) e Mammarella (Lanciano); centrocampo con Vastola (Lanciano), D’Aversa (Lanciano), Espinal (Pro Vercelli), Fabiano (Pro Vercelli).

Il duo d’attacco è composto da Gambino (Trapani) e Pavoletti (Lanciano). Inevitabile assegnare un ex aequo per la panchina tra Gautieri e Braghin.

Lega Pro play off Prima Divisione top 11 finali ritorno

4-4-2: Aridità; Modolo, Massoni, Masi, Mammarella; Vastola, D’Aversa, Espinal, Fabiano; Gambino, Pavoletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>