Lega Pro play off Prima Divisione top 11 finali andata

Ultimi 90’ prima di decretare conlcusa la stagione 2011-2012 di Lega Pro: nel corso delle finali di andata dei play off di Prima Divisione la Pro Vercelli ci prova (nonostante l’inferiorità numerica dal 33′ della prima frazione) contro un ostico ma nella circostanza non brillantissimo Carpi, incapace di sfruttare l’uomo in più. Non si va oltre lo 0-0.

Nel match di ritorno ai romagnoli basterà non perdere per festeggiare l’incredibile e storico traguardo della promozione in Serie B.

Nell’altro match pareggio per 1-1 tra Lanciano e Trapani, con gli ospiti in vantaggio per primi con Caccetta e i pasdroni di casa abili a firmare il pari sfruttando a dovere un rigore per altro molto contestato.

Anche ai granata basterà non perdere per approdare in B. La top 11 di giornata – dettata dai voti in pagella dei principali quotidiani sportivi – è schierata in 4-4-2 e vede in porta Pozzato del Trapani; difesa a quattro composta da Laurini del Carpi, Massoni del Lanciano, Di Gaudio del Carpi, Mammarella del Lanciano; in mediana Calvi della Pro Vercelli, Barraco del Trapani, Memushaj del Carpi e Caccetta del Trapani.

In attacco Martini della Pro Vercelli e Madonia del Trapani. In panchina mister Notaristefano del Carpi.

Lega Pro play off Prima Divisione top 11 finali andata

Top 11  (4-4-2) Pozzato (Trapani), Laurini (Carpi), Massoni (Lanciano), Di Gaudio (Carpi), Mammarella (Lanciano), Calvi (Vercelli), Barraco (Trapani), Memushaj (Carpi), Caccetta (Trapani), Martini (Vercelli), Madonia (Trapani). All. Notaristefano (Carpi).

Lascia un commento