VIDEO Sorrento – Carpi 2-1: campani in rimonta

Ciro Ginestra, la garanzia. E poi, poi Scappini che pesca un colpo dal cilindro di un Sorrrento voglioso di pescare a mano aperta nell’enorme potenzialità presenti in rosa e non sempre espresse al meglio.

Gli uomini di Maurizio Sarri, contro un Carpi partito con il piglio giusto, hanno vinto in rimonta sfrutando una ripresa giocata in tutt’altra maniera rispetto alla prima frazione.

La rete del vantaggio ospite arriva allo scadere della prima frazione ed è figlia di uno spunto corale che Kabine riesce a finalizzare al meglio.

Secondo tempo d’altra fattura per i locali: l’acuto di Ginestra è momento di gioco cui siamo abituati, Scappini va a cercare gloria e torna a metà campo con le braccia alzate.

Il rammarico della squadra di Notaristefano è quello di non essere riuscita a bissare nella ripresa quanto di buono fatto vedere nel corso dei primi 45′. Sorrento seconda forza del campionato in compagnia del Taranto (che gioca lunedi contro il Benevento), il Carpi resta a 16 punti. Le immagini salienti della partita:


Lascia un commento