17a Top 11 Seconda Divisione A

Nella Seconda Divisione A cambiano completamente gli scenari dopo la giornata nera vissuta dalle prime della classe e, di rimando, anche la top 11 è segnata dalla presenza di giocatori che miliatno in squadre di media bassa classifica. Sicuramente meritano di entrare nel novero della formazione ideale alcuni giocatori di Sambonifacese, Lecco, Entella, Montichiari, squadre protagoniste di una grande domenica.

Nel dettaglio: per la tutela dei pali abbiamo deciso di puntare su Bellodi del Mantova (media 7,3) che con le sue parate ha salvato i compagni da una debacle interna per mano del Lecco (nota di merito per Sartorello del Treviso, che ha incassato tre reti dal Cuneo ma ha fatto bene, e Pavanello della Giacomense). La difesa: Passerò del Cuneo, Orfei della Sambonifacese, Falcier dell’Entella, Muchetti del Montichiari. In mediana finiscono Civilleri del Lecco, Staiti dell’Entella, e Di Quinzio del Cuneo. La spinta propulsiva dell’attacco è affidata a Brighenti della Sambonifacese, Fioretti del Bellaria, Fantini del Cuneo. In panchina, mister Rossi del Cuneo.

 Top 11 Seconda Divisione A diciassettesima giornata:

4-3-3: Bellodi (Mantova); Passerò (Cuneo), Orfei (Sambonifacese), Falcier (Entella), Muchetti (Montichiari); Civilleri (Lecco), Staiti (Entella), Di Quinzio (Cuneo); Brighenti (Sambonifacese), Fioretti (Bellaria), Fantini (Cuneo).  All. Rossi (Cuneo)

Lascia un commento