Sorrento – Foligno diretta web 1-0

di Samuel 0

Sorrento – Foligno 1-0
Stadio Italia
Rete: 11′ Scappini (S)

Riscattare la sconfitta nel derby contro il Benevento per archiviare una gara sfortunata e nel corso della quale i campani hanno mostrato di non meritare il ko (il novero finale parla di una rete dei beneventani a fronte di tre legni sorrentini) ma anche per rimettere in moto la marcia che aveva fino ad allora consentito a Ginestra e compagni di tenersi lì, nelle prime posizioni della classifica.

Ottime nuove tra i padroni di casa rappresentate proprio dal riento del bomber, annunciato in buone condizioni. Foligno arrembanteo remissivo? La graduatoria impone i tre punti, l’intelligenza porta a dire che – qualora se ne riuscisse a strappare uno ci sarebbe ugualmente da star sereni. E i bookmakers? Stando a quella campana, per gli ospiti non c’è scampo. Esordio di Lamberto Magrini sulla panchina umbra.

ULTIMISSIME DAI CAMPI

Diretta web dalle 15.

Partiti. Sorrento già in avanti: azioni veloci e sviluppate in verticale. Il Foligno cerca di individuare l’assetto ideale.

All’11’ della ripresa Sorrnto in vantaggio: a segno Scappini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>