Stipendi calciatori Pergocrema, Ghirelli: “Per agire servono gli atti”

di Samuel 0

Dopo la denuncia pubblica dei calciatori del Pergocrema, che attraverso l’Associazione Italiana Calciatori hanno esternato il malcontento per la mancata elargizione degli stipendi da parte della società lombarda (ultima busta paga relativa alla scorsa mensilità di novembre), interviene sulla vicenda il direttore della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che afferma:

“Da sempre abbiamo chiesto che per agire avremmo bisogno di atti, della messa in mora e mai sono arrivati. Sia chiaro che il prossimo campionato le penalizzazioni saranno afflittive per chi non rispetterà gli impegni economico-finanziari.

Le regole vanno fatte e vanno fatte rispettare.

Ci vorrebbe che altrettanto facessero Aic e calciatori nel compiere atti conseguenti. Il silenzio stampa? Uno strumento sbagliato e un boomerang per chi lo fa. Noi della Lega Pro del dialogo con i tifosi abbiamo fatto un nostro tratto distintivo e quindi di conseguenza siamo contro ogni silenzio per qualunque motivo sia fatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>