Calciatori Pergocrema senza stipendio da novembre 2011

Attraverso l’Associazione Italiana Calciatori, i calciatori del Pergocrema hanno denunciato una situazione di disagio che persiste dallo scorso novembre, mese nel quale i giocatori del club lombardo avrebbero ricevuto l’ultimo stipendio.

Da allora, per gli uomini in rosa, più alcuna mensilità sebbene il problema sembri in realtà più complesso e coinvolga anche l’apparato professionale extracalcistico: tale situazione, infatti, interesserebbe

“non solo i calciatori, ma anche lo staff tecnico e medico. Nonostante la tensione e l’incertezza causati dal mancato riscontro delle promesse fatte dalla società, i calciatori hanno sempre dimostrato con le loro prestazioni, impegno, professionalità, spirito di gruppo e serietà nello svolgere il proprio lavoro anche in condizioni particolarmente difficili”.

Con le fasi conclusive della nota si afferma che

“valutata attentamente la situazione i giocatori hanno interessato l’Assocalciatori e nei prossimi giorni procederanno al fine di tutelare al meglio i propri interessi nelle opportune sedi. Malgrado le difficoltà attuali e future, con vigore ribadiscono che mai verranno a mancare l’impegno e la professionalità”.

Lascia un commento