SudTirol, Stroppa con Cascone; Bassano, Guariniello di punta

Alto Adige proscenio del calcio di Prima Divisione B: la compagine locale del SudTirol staziona a 4 punti in classifica in compagnia dello Spezia e – assemblata dalle mani esperte dell’ex tecnico delle giovanili del Milan, Giovanni Stroppa – tenta di imprimere una marcia qualitativamente diversa al proprio percorso.

Di contro, il Bassano arranca e non si è ancora schiodato dallo zero in graduatoria. Complici le quattro sconfitte consecutive e un gioco frammentato e compromesso da gravi errori di disattenzione, gli ospiti necessitano di una svolta.

Non arrivasse, si potrebbe già tirare la riga e fare il primo bilancio di stagione. I padroni di casa possono contare su una serie di rientri: il più prezioso sembra quello di Cascone, recuperato e nuovamente leader del reparto difensivo. Il ballottaggio è tra Iacoponi e Grea.

Conferme a centrocampo, in attacco il tridente è formato da Fischnaller, Schenetti e uno a scelta tra Fink, Chiavarini e Ferrari. Il Bassano: Guariniello recupera e nel corso degli allenamenti settimanali si è messo in luce a suon di gol. Non ci sarà Bonetto, out per squalifica.

Lascia un commento