Frosinone, Sabatini cambia; Lanciano, Scrosta all’esordio?

Aspetti e aspetti, ma Santoruvo e Ganci si fanno attendere sempre più. Passa un altro turno senza che il Frosinone possa disporre di due uomini che risulteranno decisivi per garantire ai ciociari la qualità che pure hanno mostrato di avere anche a formazione rimaneggiata.

La sfida interna contro il Lanciano è un impegno delicatissimo: arriva la seconda in classifica, una delle squadre che più è piaciuta in questo scorcio di Lega Pro, e arriva in un momento di ripresa per i locali che sono reduci dal vittorioso posticipo intyerno contro il Prato (3-1).

L’entusiasmo non manca agli uni e agli altri: le ultimissime dai campi riportano tutta la voglia di Sabatini di dare continuità ai risultati. Il tecnico è propenso a optare per un cambio di modulo: tridente offensivo con dubbi in attacco. Sono in quattro – Miramontes, Artistico, Aurelio e Manzoni – a lottare per tre maglie.

In retroguardia Biasi al posto di Guidi. Lanciano: Gautieri deve sostituire Vastola, squalificato. Possibile esordio di Scrosta in mediana, Pavoletti stringe i denti ma ce la fa.

Lascia un commento